Il cuore verde della Val Rendena
Caderzone Terme offre un paesaggio naturale così vario ed affascinante, suggestivo ed accattivante. Rimarrete incantati dal colore dei suoi prati, dei suoi pascoli, del campo da golf... seguendo il crinale delle montagne il vostro occhio punterà verso l'azzurro del cielo ed il bianco candore delle nuvole che richiama l'abbacinante colore dei ghiacciai dell'Adamello-Presanella in contrasto con le affilate guglie delle Dolomiti di Brenta che al tramonto si tingono di rosso. Tra questi scenari, Caderzone Terme è l'ambiente ideale per le vostre vacanze del benessere, indicate per tutta la famiglia e per chi ama fare sport e passeggiate in tranquillità, nella pace e nel verde.
Buona parte del territorio in quota di Caderzone Terme è incluso nel perimetro del Parco Naturale Adamello Brenta, il più esteso parco naturale del Trentino.
La Bandiera arancione è il marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano; è destinato alle piccole località dell'entroterra che si distinguono per un’offerta di eccellenza e un’accoglienza di qualità.